|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dvd iso loader per PS2 V3 con chip MXL
Ciao , sono un neofita in cerca d'aiuto , ho una ps2 V3 con chip MXL o forse un clone , dato che il chip è identico al MXL ma non ha scritte ,tranne un MXL sul bordo.Mi servirebbe un dvd che bootando mi gestisse il Maxtor da 40 gb connesso al network adapter.. Con un hdadvance vers. 1.0 certi backup girano.. ma altri che sulla lista compatibilità sono dati come funzionanti , non vanno.. C'è qualche configurazione ottimale per fare sto dvd ..oppure si può far tutto da memory card in altro modo ? ringrazio anticipatamente!
|
|
|||
|
Grazie siete gentili e solleciti , ho fatto un cd con il cjpack , funziona e riesco a lanciare hdloader , mi vede le iso, ma le solite non mi partono..vedi pes5.. bisogna trattare in modo particolare le iso in fase di backup? o i mode si settano dopo, avendo gia fatto l'iso? GRAZIEEEEEE
|
|
||||
|
premi select sull'iso di pes 5 e setta la modalità.
pes va in mode #4, ovvero tutto disabled e arresta hdl dopo l'avvio enabled
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
@tazvr:Mi sa che i problemi di incompatibilità ti derivino dal fatto che non scegli le varie modalità
|
Uffaaaaaaaaa .... nonostante abbia impostato il mode giusto ossia #4 ...Pes5 non va
....che sia perchè è un iso patchata ? è la ginetto fix 2006... devo provare col backup del mio pes5 originale? |