|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
backup di 24 the game...help!!!!!!
ciao a tutti, mi sono appena comprato "24 the game" volevo farmi un backup del gioco ho provato con dvd decrypter però non riesco farlo entrare in un dvd da 4,5gb, c'è qualcuno che può aiutarmi?
|
|
|||
|
ciao,dunque,mi sono preso un dvd DL - R,ho usato dvd decripter in lettura...però mi ha dato dei msg di allerta del tipo che il mio HD non supporta i file più grandi di 4GB...probabilmente è perchè ho formattato con il fat32?
che faccio adesso? posso masterizzare tranquillamnete o è meglio che risistemi la questione del fat32 e che ri-decrypti il disco? |
|
|||
|
Grazie! cmq devo ancora masterizzarlo....ma secondo te lo devo far di nuovo "leggere" con il decrypt oppure posso andare tranquillo e fare un write?
Ps. effettivamente quando l'ho letto non si è creata nessuna iso ma un file diviso in due, uno da 4gb e un altro da 1,5 circa... |