|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
uhm..ragazzi,e se provassimo a fare un iso con i soli file che vede il pc con ultraiso,poi montare l'immagine,e trasferirla sull'hd con il software di usbextreme?potremmo provare se funge...se funge..eh..ehhe..sarebbe il top..
ps però,ricordatevi da hd,da cd è ovvio che non funzxiona perchè senza dummy la lente si affatica molto credo,e in molti casi credo non lo legge nemmeno.. |
|
||||
|
io l'ho fatto con mortal kombat deception, ma non ha funzionato, cioè ho fatto così:
- creato iso con dvd decrypter (iso 4,3 gb e rotti) 1° tentativo: -installato il gioko kon la iso kos'ì com'è...non funzionava 2° tentativo: -aperta la iso kon ultraiso (riconosceva solo 2,3 gb) e salvato con altro nome senza fare modifiche -installata la nuova iso di 2,3 gb e non funzionava esattamente come la prima. 3° tentativo: -aperta la iso kon ultraiso e swappato dnas300.img con ioprp300.img -salvato con un altro nome -installato il gioco (sempre con una iso di 2,3 gb) e stavolta cominciava il caricamento, ma si piantava dopo poco tempo.... quindi: nn c'è modo di togliere il dummy (o quello ke è) e far funzionare il gioko se già di suo non funziona... ![]() x nakedsnake69: il dummy è un file ke serve per non affaticare la lente della play, solitamente si crea con il notepad e si riempono pagine e pagine di "X" o di "A" o di quello che vuoi fino a creare un file di grandi dimensioni...a volte un dummy può essere anke di 1 gb!!!l'effettiva funzione nn la so ma se crei un cd di poki mega difficilmente verrà letto dalla play, al contrario se ci piazzi un dummy dopo partirà!
|
|
||||
|
Citazione:
|