|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
non ho fatto nulla, solo estrarre i file e ricreare un'iso (UDF/ISO)... e ho risparmiato un bel po di giga su hd della ps2... il bello è che il gioco è perfettamente funzionante! |
|
|||
c'è un modo però senza udf iso?altrimenti devo x forza usare un dvd...se volessi creare direttamente solo l'iso come posso fare?tipo:metto il gioco copio incollo i file,solo i file "che si vedono" creo l'iso con qualcosa si può fare? |
|
||||
|
no xkè oltre al fatto ke dovresti rigenerare il gioko kol programma sony generator, c'è ke nei gioki ps2,oltre ai vari file dummy nascosti e non, non puoi modificare l'ordine delle cartelle e dei file rispetto a come erano in origine...se tu andassi a fare un normale copia e incolla rischi di prenderli o incollarli ordinati x nome o dimensione a seconda di come è impostato il tuo windows...
![]() inoltre perderesti il tipo di scrittura tipica dei dvd ps2 (se nn sbaglio è la opposite track path invece di parallel track path) ke invece nn accade se ti crei una iso direttamente da dvd kn i programmi appositi... |
|
|||
|
Vabbene vabbene
allora posso aprire l'iso con ultraiso e risalvarla quindi senza dummy,in quel modo dovrebbe venire uhna iso che legge anche la ps2(anzi..ci ho anche provato cn WE9 e fungeva alla ps2..)
|
|
||||
|
esatto!così si può fare xkè i files nella iso nn vengono spostati...anke quando si fa un dnas swap rigenerando l'iso,tu sostituisci un file ma l'ordine e tutte le impostazioni principali della iso nn vengono cambiati!
|