|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
a me kapitava la stessa cosa kon mortal kombat deception...
ma xkè ti ricrei la iso?è una necessità tua?altrimenti lascia stare tutto e sei ok!discorso diverso se dovevi metterla su hd e avevi poko spazio...
|
|
||||
|
no non c'è il file dummy, solo 5 file precisamente: IOPRP300.IMG, SCES_524.23, SXP0.X, SXP1.X, SYSTEM.CNF che in totale fanno 1,45 GB
il restante che fa lievitare la iso a 3,90 GB è puro spazio vuoto! se elimino questo spazio non parte... vorrei specificare che faccio backup da un bel po quindi non sono del tutto novellino. mi era gia capitato qualche iso gonfiata con dello spazio vuoto ma mi bastava fare un file di immagine iso/udf con nero e l'iso si sgonfiava con un risultato positivo! ma ultimamente mi sono capitati questi 2 o 3 giochi ostili che occupano molto e non vogliono funzionare se li modifichi
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ma siete sicuri che quei gb restanti non siano un "dummy" integrato,cioè c'è ma non asi vede?se è così..beh..stiamo messi bene,perchè dato che i giochi da hd fungono senza dummy,si elimina,e si risparmiano un bel pò di gb!comunque a me questa cosa la fa con tutti i giochi,quindi c'è proprio qualcosa..
|
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() Allegato 1710 |
|
|||
|
uhm..mi sono accorto che certi file dei giochi pstwo non vengono visti dal pc,(ho fatto una prova con il mio hd usb con della robba)..quindi provate a fare così,predente un gioco e apritelo con ulaunchelf,e vedete se ci sono più file rispetto a quelli che vi dà il pc!o al limite se spettato un pò ci provo io..
|