|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
come far partire iso +2.x
dopo tanto tempo rieccomi a scrivere un nuovo 3d volevo chiedervi un piuccolo aiutino ho la mia bella psp jap 1.50 e vorrei farci partire sopra le mie iso backup di giochi che richedono una versione di firmware superiore ma non ho ne materilae e ne guide voi potete aiutarmi???
un bacione ciauuzz |
|
|||
|
raga ho un problemone cioè il gioco che volevo far partire come gia detto è partito cioè dragonball e finqui tutto ok però dopo uj paio di volte la psp non me lo fa aprtire + ho formattato la memory stick e rimesso tutto sopra ma neinte
ho preso anche tutto loccorrente per gta ma nemmeno aprte non saprei da cosa può dipendere tutto ciò??? |
|
|||
|
ma ha funzionato sempre dragonball e non ho mai mosso l' iso come puo essere successo welt e poi i salvataggi non li ho e lo stesso non va cmq l iso con che cosa ka posso ricreare umdgen ma come?
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|