|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
come fare una copia di backup?
ciao una curiosità cosa intendete per copia di backup?
come si fanno? per esempio se io volessi fare la copia del mio gioco come dovrei fare? grazie, preciso che è solo una curiosità perchè io non avendo fatto il downgrade non le posso usare |
|
||||
|
quindi ho detto una caxxata...
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
grazie dubbio risolto non mi spiegavo come si potesse fare essendo su umd e non per esempio normali dvd, un altra cosa scusa quindi per fare un backup devo avere un dumper che premetto non so cos è, quindi una psp con fw 1.50 con su questo che credo sia un programma, e perchè poi una volta creata l iso su mc la devo passare al pc grazie
|
|
||||
|
è un programma che legge il disco e copia bit a bit i dati creando un iso.
Beh se vuoi immaganazzinarla la passerai su pc... e cmq anche se non vuoi immaganazzinarla è normale rippare tutte le iso da dummy e file di UPDATE che sono inutili e prendono tanto spazio, poi ora si possono anche comprimere e questo avviene sempre su pc |
|
||||
|
Quote:
|
|