|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ancora su 24: The Game
salve a tutti!
![]() ho provato a fare una copia di backup di 24: The Game...come modchip ho un magic 3, e, non sapendo se fosse in grado di leggere i dvd+r dl backup, ho provato sia ad usare il toxic patcher sia a non usarlo...purtroppo nessuna delle 2 "versioni" parte ...finisco o nel browser o nella schermata rossa della morte (Inserire un disco per ps1 o ps2)come supporti ho usato dei Memorex dvd+r dl (i normali dvd-r della memorex non mi han mai dato problemi) EDIT: come programma Nero 6.3.1.17 e come masterizzatore un pioneer 108 (firmware aggiornato alla versione 1.20) aiuto
|
|
|||
|
allora, nel frattempo ho scoperto un paio di cose...
- girovagando su internet, ho trovato riscontro sul funzionamento dei backup dvd9 sia per il tipo di supporto (Memorex DVD+R DL) sia per il modchip (Magic 3), quindi dovrebbero funzionare ...- ho provato a vedere se almeno l'HD Loader 0.7c riconoscesse i supporti...quello patchato lo riconosce ma dà quasi subito vari errori di lettura, mentre l'altro supporto è andato liscio (ma mi ha copiato solo un lato del DL) - ho provato a far partire il backup spegnendo la mod (mettendola in modalità ps1) e facendo lo swap con l'action replay 2...ed è partito senza problemi al 1° colpo (per la cronaca, quella non patchata toxic DL) ![]() Edit: ehm, sbagliato...facendola partire mediante swap dall'action replay normalmente ^^ ah, un altra cosa...ricordo bene che NON è possibile fare una .iso sull'hd di un dvd9 direttamente dall'HD loader? grazie in anticipo per il supporto
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ah, ultimo test: la versione patchata Toxic non parte neppure tramite l'Action Replay 2 v2 (dà schermo nero)...mentre quella "normale" funziona se uso il "trucco" di farla partire dall'AR2v2
|
|
|||
|
testata da me :
Si.. 1)Crea la ISO con Decrypter 2)Apri il tool EXpert e seleziona nei plug-in (Shrinker_ps2_psp_CdDvd5_iso.epi). Adesso cliccate su OPEN a destra di "Big File" e selezionate l'Iso (immagine) 3)Extract LBA 4)Extract File 5)Rebuild File 6)Rebuild LBA In questo modo dovresti ritrovarti con una ISO rientrante in un DVD(r) da 4.7GB (4.37GB reali)... |