|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
X-port
Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare l'x-port con un cavo usb non originale (ossia comprato a parte,non allegato al cd), non riesco a caoire cosa non va', sulla ps2 compare la scritta che si sta collegando sul pc dopo un pò mi da errore di connessione.
Cavo usb 1.1 vivanco usb link. Ps2 cicciona con matrix-infinity. Portatile win xp usb 1.1 driver per cavo link presi dal prog x-port. Ho la memory card piena ,non voglio cancellare i salvataggi, mi dispiacerebbe buttare altri 30 euro per un'altra memory per ritrovarmela piena in poco tempo.Ho provato un pò di chiavi usb (in prestito) con maxdrive ,ma l'unica che funzionava è il lettore mp3 creative (e a quel prezzo mi compro davvero un'altra memory). Datemi pure del tirchio ,ma 60 euro di media a gioco se ci mettiamo anche le memory, sono stufo di regalare soldi alla sony.( e non rispondetemi di comprarla di un'altra marca che sono soldi buttati comunque). ciriciao. |