|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
come installare umd emulator devhook ecc. su psp?
salve a tutti ho comprato da poco una psp e, navigando un pò sulla rete, ho scoperto che esistono della specie di emulatori per far andare copie di backup di giochi su psp attraverso la creazioni di immagini iso................. a questo punto vorrei chiedervi come installare questi bei programmini su psp,e infine come usare umd gen per creare file iso
grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
ciao a tutti,
sono nuovo...cioè...sono simone, appena iscritto a questo forum...vorrei (se è possibile) che mi consigliasse qualche sito da visitare per poter scaricare demo per la psp...io l'ho appena aggiornata col firmware 2.71...perfavore rispondetemi...grazie ![]() |
|
|||
|
bè saresti uscito dal tema della discussione ma comunque appena entri nel sito clicchi sulla tua immaginina in alto a destra dello schermo e poi la prima schermata che ti viene dovrebbe essere quella dell' avatar
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|