|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma qualcuno potrebbe elenca re come fare asd individuare che tipo di versione corrispondono le ps2?? come sono per esempio le 3004?? che V sono??
so che la 5004 e' la V9 ma le altre a cosa corrispondono?? che tipo di filo va' usato per ponticellare la 5,1v su 12 v del piedino da rialzare?? indicate nome esatto che lo devo acquistare.. serve altro?? che saldatore ci vuole?? io ho un Philips di quelli con la punta in rame e il corpo tutto rosso con un pulsantino per far aumentare il calore va bene quello?? HEEELLPP!! please please !
|
|
|||
|
www.modchip-italia.it (anche se vendono mod ma c'è una pagina dove ci sono tutte le versioni di ps2)
|
|
|||
|
ma questo cavo che chiamate awg 30 e' per caso il filo che normalmente si usa per la linea telefonica??
e poi che vuol dire che al primo blocco parte la lente che si blocca?? laa mia ps2 e' una 50004 quindi una v9?? |
|
|||
|
ma un cavo che ho ha scritto awg 24 va bene lo stesso?? lo stagno che ho e' 5 mm
potrei farcela?? lo schema che seguiro' sara quello di ROMEO per le v9 50004 perche' la mia basby e' una 50004.. che ne dite riuscro' a ponticellare il piedino 17 con il filo awg24 nel punto in cui la tensione e' 5,1 v??? |
|
|||
|
sono domande che non meritano risposta perchè se le fai vuol dire che nutri seri dubbi sulla tua possibilità di riuscirci!tu comunque prima di tutto allenati a fare microsaldature su tutta l'elettronica che trovi,calcolatrici,radio,orologi,il tv al plasma,il notebook con centrino,la psp,l'hifi bose,quando ti sei fatto un pò la mano e ti senti sicuro lo capirai da solo.
ovviamente,non ho mai tenuto in mano un saldatore in tutta la mia vita,però ho usato una saldatrice,che ha un funzionamento completamente diverso,però ha una cosa in comune:le saldature che farai all'inizio come prova saranno perfette,impossibili da riconoscere da quelle originali,da fotografare e mostrare ai nipotini!però sappi che sarà solo culo,e quindi continua a provare perchè è dagli errori che si impara e è meglio distruggere un videoproiettore o la scheda elettronica della tua mercedes che la tua play! |
|
|||
|
Personalmente uso lo swap oramai da anni e cosi il mio amico su v9 e problemi prorio nessuno certo con questo non dico che qui si siano dette baggianate anzi, però anche ps2 modificate, vedi l'amico mio, si sono fottute proprio per la modifca, per il carrello certo bisogna andarci con un mimimo di accortezza e problemi non ce ne sono .
|