|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
nn credo proprio...tu sei proprio sicuro di avere il gioco in ita?xke quand mi faceva cosi io impostavo la lingua in ita e partiva senza problemi in ita
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
La copia di Backup, e' in INGLESE. SOB dovro' prestare l'originale a mio fratello!!! Spero mi duri 3 gg. Grazie comunque a tutti. P.S. (mi era successa addirittura una cosa simile con CALL OF DUTY 2, quello mi andava addirittura in FRANCESE, mentre l'originale in ITALIANO. Ma quello e' stat la prima che facevo e ho pensato fosse un mio errore. Poi non ha piu' dato problemi, fino a DRAGON QUEST.) |
|
|||
|
Scusami, ma non ho capito come devo agire. Sono completamente inesperto:
tu hai scritto: usare un loader homebrew avviandolo da dev in modo che le patch del chip si attivino Per me' e' come arabo!, scusate la mia ignoranza ![]() |