|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dragon Quest in ITA che va in ENG
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo a Voi esperti, io ho una pS2 mod con chipset MAtrix. Ho acquistato DRAGON QUEST VIII, inq uanto sono patito di GDR, solo che non idandomi di mio fratello, che con i cd ci gioca a freesby, volevo farne una copia che utilizzava lui per giocare, tenedo la mia originale nel cassetto. Ho usato Nero e ho fatto la copia fisica del DVD, come l'ho provato, ecco per magia che tutti i sottotitoli e i menu, da ITALIANI si sono trasformati in INGLESE. Non so se ho sbagliato io a fare la copia o e' una questione della modifica della mia ps2. Qulacuno che mi possa aiutare?
|
|
|||
|
Scusate la mia ignoranza, ma non me ne intendo per niente.
come faccio a configurare esattamente la modifica la modifica? Nelle impostazioni della PS2 l'unica cosa che posso settare e' la lingua dei menu delle impostazioni (ITALIANO O CINESE TRADIZIONALE) non uso niente per far partire (Fastboot etc), ma inserisco solo il cd di backup e il gioco parte, MA IN INGLESE. Come faccio ad aggironare eventualmente il FIRMWARE del chip (che dovrebbe essere un MATROX INFINITY 1.3)?, dove posso trovare gli aggiornamenti, qualcuno mi puo' aiutare ancora?
|
|
|||
|
Citazione:
Grazie a chiunque mi aiuti!! |
|
|||
|
se hai un infinity...all avvio prem O + triangolo e ti appare il menu setta la lingua italiana
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Ho provato a fare come mi avete detto. All'accensione tenedo premuto O e triangolo sono entrato nel menu del Matrox infinity 1.38, ho impostato la lingua in Italiano, ma il gioco mi parte ancora in Inglese.
Non so piu' che fare. Non puo' essere quella storia dei firmware?
|