|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
info su GT4 ...aimè
non capivo perche non partiva..copia dall'originale
dvd decrypter toxic dl patcher verbatim velocità x1 PASSO 2: Solo se non si possiede un masterizzatore di marca: Benq, LG, NEC, Nu Tech, Plextor o RICOH ATTENZIONE: Questa procedura viene considerata a rischio in quanto non è possibile cambiare il Book Type del masterizzatore. Per ora questa procedura è sicuramente funzionante per chi possiede un masterizzatore Pioneer DVR-109 che cambia automaticamente il Book-Type, ovviamente vale anche per tutti quei masterizzatori che hanno questa funzione ma per ora il Pioneer DVR-109 sembra l'unico. Se continuate la scrittura è a vostro rischio e pericolo (vi consiglio di scriverlo da un amico che possiede uno dei masterizzatori di marca BenQ, LG, NEC, Nu Tech, Plextor, RICOH oppure il Pioneer DVR-109). Ovviamente mi sono comprato da tre giorni un samsung SE-WE 164 ESTERNO se porvassi a decrippate con dvd decrypter e a copiare con nero, mi sembra che la funzione dvd-rom ci sia!? perchè io questo Ora nella voce "New Setting:" selezioniamo l'opzione "DVD-ROM". con samsung non posso farlo Grazie a chi ha pazienza per rispondere. |
|
|||
|
perchè non lo metti su HDD per ovviare a questo problema visto che leggendo tua firma ho visto che hai il NA + 250 Gb di hard disk? il gioco parte in modalità #1 lo metti sull'hdd con hdl_dump e sei a posto.
per rispondere alla tua domanda: prova con alchol 120 % per masterizzarlo dopo aver fatto l'iso con dvd decrypter. io nero ti consiglio di lasciarlo perdere per i backup, perchè sui dvd della ps2 non mi ha mai dato grandi risultati. |
|
|||
|
ragazzi nei tempi stabiliti dalla comunità europea e con scontrino
ho cambiato il masterizzatore con un LG et voilà al primo colpo tutto ok....(già forse se usavo alchol120 %)a) riesco a metterlo su hdd perche mi si ferma e si blocca con schermo nero.....e non capisco perchè...uso hd loader 7c scaricato dalla suite di laplace 82..tutti gli altri giochi filano via che è una meraviglia. b) ho letto che hdd permette l'opzione di giocare con più play in lan Non ho utilizzato dvd5 perchè giochiamo con più play in lan...è uno spasso e il dvd 5 non manteneva l'opzione del gioco lan..così ho letto. |