|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come masterizzo?
Probabilmente è una domanda già fatta altre volte ma non ho visto nulla al riguardo. Per fare una copia di backup di gioco su DVD (non DL) qual'è la procedura migliore? Bisogna ripparlo o si può fare una copia diretta? E' necessario qualche accorgimento oltre alla bassa velocità di masterizzazione? Inoltre quali sono i programmi che garantiscono il risultato con maggiore regolarità?
Grazie |
|
||||
|
Usa DVD Decrypter!
Ghost_X quella è la spiegazione di lazzarus... se proprio vuoi metterla o citi la fonte oppure non fai copia incolla ma usi parole tue...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Scusa...
mi sono dimenticato di citare la fonte. SORRY Lazzarus!!!
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
alcohol 120% o dvd decrypter con dvd verbatim -R masterizzati a 2x
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
posso masterizzare dal masterizzatore del portatile o crea problemi?
io uso dvd -r verbatim e basse velocità ho un TSST Corp TS-L632C
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |