|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
andrea1976 visto ke ci sei riuscito mi puoi dare una mano......sono arrivaro nel punto ke devo usare PSSDownsampler tool 1.01 metto i file....vado su go.....ma mi da in continuazione errore??????senti un favore nn è ke mi puoi dare un tuo contatto di msn così ne parliamo più velocemente?????'
|
|
|||
|
naked snake...ho bisogno di aiuto.......sono arrivaro nel punto ke devo usare PSSDownsampler tool 1.01 metto i file....vado su go.....ma mi da in continuazione errore??????senti un favore nn è ke mi puoi dare un tuo contatto di msn così ne parliamo più velocemente?????' se nn vuoi fa niente basta ke mi dai una mano?????
|
|
|||
|
Ciao CAPIREX. io ho passato il gioco su HD ma nonostante lo abbia rigenerato comunque winhiip non mi trovava il codice e quindi l'hoinserito manualmnte. ho provato cmq a farlo funzionare siu hd, ma fino alla modalità 4 niente. Mi puoi dire qualcosa in più GRAZIE
|
|
|||
|
Ciao Jack_90
purtroppo ho avuto modo di leggere solo ora la tua richiesta di aiuto e spero tu abbia già risolto da solo, comunque ora ci sono. Per ora ho dei problemi con messenger ma spero di poterti aiutare anche da qua. La versione di PSSDownsampler 1.01 è in inglese e te la allego così usi la stessa che ho usato io, mi raccomando ci copiare i files .OCX allegati nella directory C:\Windows\System32 come specificato nel file Leggimi (magari il tuo problema è proprio questo). Le Opzioni da selezionare in PSSDownsampler sono: 1) Selezionare "overwrite original file" 2) A "Use Stream" seleziona Alt-1 (questo metterà il parlato in inglese nei filmati altrimenti selezionando Primary sarà in giapponese) 3) Controllare che "Force ADPCM" sia deselezionato. Se continua a darti problemi forse la causa è una cattiva estrazione dei file con "expert beta 1.06", prova a ripetere l'intera procedura da capo. Ciao! |
|
|||
|
Non si tratta di una vera e propria utility da installare ma di un file .dll da copiare nella cartella C:\Windows\System32 di Windows.
Te la allego; devi copiare il file ZeroFile.dll in System32 come detto sopra e poi attraverso Start-> Esegui lanciare il comando regsvr32.exe /s /c ZeroFile.dll così da registrare la .dll (Non ricordo bene se questo si poteva evitare in WindowXP o no ma nell'incertezza fallo.) Fatto ciò cliccando con il tasto destro del mouse su di un file apparirà la nuova voce "Replace with dummy" che trasformerà il file in questione in un file da 0 byte. Ciao! |