|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
forbidden siren 2
ciao a tutti,
ragazzi ho un problema, ho appena sbampato il terzo dvd da 8.5 per masterizzare forbidden siren 2. Ho usato il nero 7 ,con procedura standard<<copia dvd>> specificando che si tratta di dati. ho cambiato tre tipi di supporti,l'ultimo un verbatim da 7.90euro..porca putt,,,,...ma nonostante la masterizzazione sia andata a buon fine, al momento in cui carica, subito dopo la selezione della lingua.........niente. La mia domanda e'? ci sono forse delle incompatibilita tra ps2 e backup di dvd9? oppure e' il chip? oppure non va bene il nero? Insomma, come ca..o devo fare a farlo funzionare? ![]() |
|
|||
|
CMQ PATCHALO col toxic patcher...e usa dvd decrypter
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
In alternativa puoi rippare il gioco da DVD9 a DVD5. Io l'ho fatto seguendo le istruzioni su questo sito (in inglese) http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/2/362196
A dire il vero non ho seguito alla lettera la procedura in quanto lì si dice di sostituire tutti i files di lingua diversi da quella che si vuole mantenere con dei files dummy (ossia files con lo stesso nome degli originali ma con grandezza pari a 0) e di usare una percentuale di downsampled pari a 65 % (non 75% come erroneamente indicato), ma piuttosto saltando la parte dei files sulla lingua e mettendo la percentuale a 60 % in modo da mantenere il gioco a + lingue. il risulatato finale è stata una ISO di 4.36 GB. Per ora sembra funzionare tutto sia da DVD che da HD. |
|
|||
|
ciao a tutti.....
e grazie per la vostra partecipazione. ho pacthato l'immagine ricavata dal nero...... al primo tentativo e'm andata a buon fine... poi per sbaglio l'ho chiusa, ho riprovato e.....filed. che devo fare??? come faccio a capire se realmente l'ha patchata??? devo comunque usare il dvd decripter, e poi scrivere il tutto?? potete darmi piu' info sul funzionamento del toxic.... grazie per il vostro tempo ragazzi |
|
|||
|
scusa, ma mi e' venuto il dubbio perche' ,
il nero nn fa neun iso ne un mds ne un gi.......ma solo un nrg, leggendo le istruzioni di seguito.....nn lo riporta come file imm. supportato..... che faccio???? devo passarlo comunque col decripter??? |
|
|||
|
giusto...ho sbagliato io avevo dimenticato che hai usato nero
1)rifai l'immagine iso con DVD Decrypter 2)applichi la Toxic DL Patcher all'immagine ISO 3)imposta il booktipe del tuo masterizzatore su DVD-ROM 4)la masterizzi su DVD+DL (ma va...) |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|