|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
prova a masterizzare un gioco,mettici la protezione e prova a farlo leggere alla ps2 e vedi se funziona...
se dovesse funzionare (credo sia poco probabile) prova copiarlo con un PC diverso da quello con cui hai fatto la copia |
|
||||
|
nella speranza che tutte le persone che hanno totalizzato più di 3500 post si facciano vive da queste parti a dare spiegazioni o magari altre esperte in materia,mi viene in mente un'altra cosa...sarà l'ora
Ma se lo stato ci obbliga ad una sola copia di buckup,non dovrebbe essere lo stato a fornirci la maniera giusta per fare ciò?
|
Ma scusa un attimo, le major fanno salti mortali e spendono MILIONI per criptare e proteggere così i loro prodotti e noi alla fine in ogni caso riusciamo sempre a trovare la maniera di farci le nostre copie di sicurezza " NON CHE LA COSA MI DISPIACCIA
", come pretendi di riuscire tu a proteggere dalla duplicazione una copia fatta in casa senz'altro ci sarà qualche programma che permette di inserire qualche protezione ma non penso proprio che riuscirai a blindare le tue copie, saranno sempre e comunque copiabiliNon credo di aver detto una monata in fondo |
|
||||
|
A meno che non crei tu una protezione unica che un programma tipo dvd decrypter non riconosce e che non verra mai riconosciuta da nessun programma proprio perchè è unica.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
guarda io possiedo un cd-r recorder della philips che copia i cd audio for consumer.Se faccio una copia con quello e poi tento di fare un'ulteriore copia dalla mia copia scatta un meccanismo di protezione che mi impedisce l'operazione.Poi in seguito ho scoperto che esiste un chip di modifica per aggirare il meccanismo,ma il punto è:una cosa del genere si dovrebbe pure poter fare con ogni tipo di copia che noi facciamo,e poi è nell'interesse delle autorità la lotta alla pirateria o mi sbaglio?