|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Backup di Backup
Ciao a tutti.
HO provato a realizzare dei backup da backup funzionanti. Il backup sorgente è su verbatim 16x come pure i miei supporti. Ho usato un masterizzatore NEC 3540 come suggerito, con Nero 6 (copia dvd). Provato a 2x, 4x, 6x, 8x. Il gc ha qoobsx e riconosce e avvia i giochi... poi durante il gioco già dai primi minuti comincia a bloccarsi qua e la e poi a fermarsi del tutto. Ho 2 gc uno regolato a 170 ohm e uno a 230... entrambi leggono il backup "originale" ma non il "backup di backup"... Potete aiutarmi per cortesia ? grazie. |
|
|||
|
.. ho risolto solo con questa configurazione:
NEC 3540 ma su supporti dvd -r MEMOREX 16x masterizzando a 8X trimmer impostato su 270 ohm. Questa configurazione funziona perfettamente su tutti e 2 i miei gc. Sotto i 270 ohm ho notevoli rumori di movimento della lente e legge a fatica. Ho amici con trimmer a 130, 80, 170... ma tutti hanno questi rumori "stoc" di fine corsa... Attualmente invece i miei gc così configurati non hanno nessun rumore... tutto liscio. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno. grazie comunque. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|