|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
spiegami allora perchè la mia playstation legge da dio i princo
Per Ps2lover se leggi bene la mia domanda iniziale capirai che non volevoi parlare di qualità di DVD Princo, TDK, Verbatim o altro. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Mi pare di aver risposto. Ma se tu sei già convinto che vanno benissimo perchè hai chiesto se stressano o no la lente,questo mi chiedevo. Ognuno ha riportato la sua esperienza e le sue opinioni. |
|
|||
|
ma se ho detto che la play modificata ce l'ho da più di un anno, avrò anche alcuni backup da più di un anno (gta vice city etc), che funzionano. (li faccio anche controllare dallo scandisc di nero CD/DVD speed e non c'è mai un settore illegibile e/o danneggiato).
|
|
||||
|
Citazione:
Si ma anche lui ti ha detto che i 2x sono gli unici che più o meno andavano. La lente della ps2 non è che si spaventa vedendo un mediacode diverso,dipende dalla superficie del disco,più è riflettente meno la lente si sforza e viceversa. |
|
|||
|
finalmente, la risposta che cercavo!!!!!!! Grazie Ps2lover
Comunque poco tempo fa avevo letto che anche i vecchi princo andavano a 8X su un certo masterizzatore pionerr con firmware aggiornato. io credo che abbiano modificato le scritte dato che alcuni masterizzatori li masterizzano a 8X . Infatti il mio li masterizza fino a 4X |