|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Guida al Backup dei giochi Xbox
Guida al backup dei giochi Xbox |
|
|||
|
Piccola guida arrangiata al momento:
Per creare una copia di backup da un Dvd originale bisogna seguire questo procedimento. Dopo aver creato il collegamento tra Pc e Xbox (guida di Titty) basta che inserite il gioco originale nella xbox, aspettare che lo legga, poi con un prog di FTP come Flashfxp connettetevi alla xbox,entrate nella cartella D: (il lettore) e copiate tutti i file in una cartella del computer. A quel punto seguite di nuovo la guida di titty creando una iso o masterizzando con nero in UDF. Vi ricordo che se inserite un Dvd originale xbox dentro il vostro Pc non riuscirete a leggerlo perche al contrario di un normale cd/dvd, quelli dell'xbox vengono scritti dall'esterno verso l'interno. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. Ciao ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Azz... Non avevo notato l'inizio. Pensavo la tua guida riguardasse solo da backup a backup. Chiedo scusa a titty e se magari c'e qualche moderatore se cortesemente leva il post che ho messo io mi farebbe un piacere
scusa ancora titty.
|