ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Backups

Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 14th September 2006, 08:54
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
gli emulatori li puoi trovare su dl.qj.net
Meno male che ti ha risposto ps2lover, perchè non ho ancora provato alcun emulatore su psp
ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 14th September 2006, 11:32
Member

Potenza rep: 3
T1000 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Ci sono 2 emulatori di gba. Il primo va un po' lento. Il secondo va alla massima velocità e il suono è buono ma non funzionano ancora tutte le rom,comunque è in sviluppo e quindi migliora man mano. Comunque quest'ultimo chiamato Gpsp è considerato il migliore.
Ciao ps2lover, ho provato questo nuovo emulatore ma nn riesco a farlo partire, l'ho preso dal sito che mi consigliato lazzarus ma quando avvio l'emu mi compare un messaggio di errore che mi dice qualcosa sulla nn compatibilità... o qualcosa del genere.
Porcamiseria nn si finisce mai d'imparare QUA...
Prima di questo ho utilizzato un altro emu, e questo si avviava ma poi dava problemi con l'audio... pareva di sentire l'esorcista, e dopo qualche minuto di gioco scatticchiva alla The Ring...

Nn è che potresti indicarmi dove prendere una versione sicuramente funzionante, così evito di provare un 1.000.000 di emulatori prima di trovare la versione decente. Grazie per le risposte sia tue che di lazzarus.

Ciaooo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 16th September 2006, 03:09
Member

Ciao ps2lover, senti ieri ho provato a riscaricare "Gpsp 0.7", e quando installo le due cartelle in GAMES, mi compare il solito messaggio di errore
Nn capisco cosa bisogna fare oltre ad inserire ste maledette cartelle. Ho scaricato altri file ma sempre con lo stesso esito...
Nel messaggio di errore in inglese, sembra parli di un Eboot.bin mancante o qualcosa del genere.
Sapresti darmi qualche dritta grazie

Ciaoooo
  #14 (permalink)  
Vecchio 16th September 2006, 20:59
Junior Member

Difio è su una strada distinta
per far funzionare il gpsp , ti serve il bios del game boy advance (non lo posso postare perchè è di proprietà della nintendo, l' unica cosa è comprarti gli accessori giusti e estrarlo dal tuo game boy).
  #15 (permalink)  
Vecchio 18th September 2006, 12:11
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da T1000 Visualizza messaggio
Ciao lazzarus! Si, si infatti ho usato l'UMD originale di "GTA:LC", ed ora caricare il gioco è tutta n'altra musica. Sti cavolo di (UMD), so troppo bradipi...
Oh! Intendiamoci nn ho tolto nessun UMD ad alcun nipotino come mi dicevi tu nell'altra risposta, nn sono così cattivone... come invece lo è agente Smith di Matrix, che se la prende anche con le bambine.
Dai skerzo è
Semmai invece mi sto dilettando con un pò tutti gli homebrew x psp.
Sapresti mica consigliarmi un buon emulatore per "Game Boy Advance", sai ho il mio bel Advance e poterci mettere quelli nella psp sarebbe FAVOLOSO

OK ti saluto ci sentiamo Ciaooo
Ma non era tu cugino e poi non stava in spagna
  #16 (permalink)  
Vecchio 19th September 2006, 13:00
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
per far funzionare il gpsp , ti serve il bios del game boy advance (non lo posso postare perchè è di proprietà della nintendo, l' unica cosa è comprarti gli accessori giusti e estrarlo dal tuo game boy).
Oh! Mi sono appena rimesso a maneggia con la PSP, si era il BIOZZOLO... , Grazi per la Dritta ora va tutto OK
  #17 (permalink)  
Vecchio 19th September 2006, 13:06
Member

Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus Visualizza messaggio

Ma non era tu cugino e poi non stava in spagna
Si infatti , è per questo che ci sto a maneggia io adesso con la PSP. Sei tu che hai messo in ballo i nipoti che stanno a " 500 km di distanza da casa", stavo skerzando su questo.

Cmq la Spagna hanno proprio una Gran bella CULTURA...

CIIAAAOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione