|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Prima di tutto hai sbagliato sezione. poi per vedere se funziona su hd vedi se è inserito nella lista.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
la lista l'ho vista ma ce solo la versione USA...
se avete notizia sulla pal se mi fate sapere.... è un simulatore di contadinaggio per essere chiari.. però non so come funziona ecc.... |
|
|||
|
Quote:
sabato sono passato e l'ho preso... e la pal funziona anche in mod1 su HD... per ora ci ho giocato solo 5 minuti e non sembra proprio malaccio, dopo un piccolo prologo del gioco mi hanno regalato una mucca, l'ho messa nella stalla e la mattina sono andato a mungerla per prendere il latte e poi ho tagliato anche il fieno per dargli da mangiare.... |
|
||||
|
ma è in italiano?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Quote:
il gioco è in inglese purtroppo.... adesso mi hanno dato anche un cane per badare alle pecore.... poi devo andare al negozio del villaggio a prendere i semi per coltivare il mio orto.... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|