|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
DVD decrypter Impostazioni
Ciao a tutti,
stavo cercando nel forum se c'era qualcosa su come masterizzare un backup con dvd decrypter ma non ho trovato quello che cercavo... come creare l'iso del cd originale l'ho capito, una volta messa sul disco poi per masterizzarla su un dvd basta scegliere MODE - ISO - WRITE scelgo la iso dal disco e me la riconosce... Ci sono due caselle sotto la selezione del masterizzatore TEST MODE VERIFY che posso essere flaggate, ne devo selezionare qualcona di quelle? poi accanto alla velocità di masterizzazione (che scelgo quella più bassa) cè una casellina che mi apre una menu con vari schedari, li c'è da fare qualche modifica? grazie per le risp e scusate se è qualcosa che è già stato detto.... |
|
|||
|
Quote:
ok grazie mille per le risp |
|
||||
|
qualcuno mi spiega comemai apro un treat e vedo per prima gli ultimi messaggi? una volta li vedevo in ordine cronologico primo-->secondo-->terzo, ora 3-->2-->1..cioe vedo prima le risposte delle domande...come si aggiusta?
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|