|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Valkyrie Profile 2
Ciao a tutti,
eccomi nuovamente con le mie domandone. Ho acquistato su internet il gioco in oggetto, a pelo l'ho preso prima che fosse sold out, e ieri sera ho provato ha installarlo sul disco per vedere se funzionava. Avevo letto dello skipping dei filmati ma a me tutto funzionava correttamente. quando sono uscito dalla prima città mi si splasha il gioco sul primo comabattimento.... E' normale? Siccome ho spento subito non so se è stato un errore o qualcosaltro... Avete qualche info da darmi... Grazie mille per le risp. |
|
|||
|
Quote:
BRAVISSIMO, infatti sono uscito dalla città e sono entrato nella foresta, ho incontrato quel coso viola, la donnina l'ha intrappolato nella luce sacra e poi è partito il cambattimento, è venuto scritto vuoi vedere il tutoria? io ho messo no e splash, bloccato.... |
|
|||
|
Quote:
infatti, ieri sera ho solo visto se funzionava... stasera guardo se funziona, provando anche con la UMDA.... se no mi tocca giocarci da disco... |
|
|||
|
allora non so più che fare... avrò scazzato a fare la iso con decrypter... ce riprovo stasera ma non credo che funga... uffi... mi tocchera giocarci da disco.... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|