|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Dunque, ho finito lo story mode, ed ho anche trovato qualche Timmy Vermicelli e qualche auto segreta (Anche se non riesco a vedere quella nella pista di go-kart. Ci sono arrivato alla pista, ma la macchina non la trovo da nessuna parte...Boh). Insomma, ho girellato in lungo e in largo, ho giocato il demo di Transformers etc etc e sembra che tutto funzioni a dovere, quindi meglio così.
Comunque sto Driv3r mi è sembrato molto meno brutto di come me lo avevano descritto...Ci sono dei difetti tecnici evidenti, non lo nego, ma mi sono volate le ore di gioco come non mi succedeva da un bel pò! |
|
||||
|
io so perchè usa la vasellina nakedsnake69
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |