|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
dai una bella pulita al disco con alcol e prova con isobuster
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Allora, dopo una bella, ma soffice, ripulita ho dato in pasto il disco a isobuster, ma, non è riuscito a leggerlo. A quel punto ho riprovato dvddecrypter ed è riuscito a portare in fondo la iso. Ho tentato anche con ultraiso, che ha terminato la lettura, ma credo che abbia ignorato alcuni settori.
Beh, adesso ci sto giocando dopo aver dumpato la iso fatta con dvddecrypter sull'hd, (E' Driv3r, ed ho appena finito Miami) se finisco il gioco masterizzo la iso e buonanotte, ma ho ancora paura che si blocchi, magari quando sono quasi in fondo... |
|
|||
|
Si blocca solo sul più bello! E' scientificamente testato!
![]()
|
dentifricio?
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Si si, anche io uso sempre il Colgate active caps, quello con dentro il granulato... toglie tutti i graffi!
![]() Maddai il dentifricio? I prodotti che ho visto sin'ora sono tutti più o meno a base d'alcool... ![]()
|
Non potete giudicare prima di provare...
il dentifricio all'interno ha una sostanza tipo abrisa ma leggerissima! una volta messo sul disco e steso.. questo ti diventa pari al nuovo, lo testato io addiritura con un backup, certo se ha dei buchi fatto con il trapano il rimedio non ci sarebbe. Oppure cè questa una delle tante che uso.. |
|
|||
|
io uso sempre il sapone per le mani, non quello per i piatti, e i dischi dopo sono come nuovi. Secondo me è il miglior metodo possibile perchè non graffia il disco e rimuove quasi tutto lo sporco presente sopra.
Per asciugarli uso la carta igenica tamponando solo e mai strofinando, lo straccio peggiora le cose, anche se si tampona si rovina solo il cd/dvd. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|