|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problema con Verbatin/Decripter
Ciao raga,
io uso i verbatin 16x e qui vi espongo un mio piccolo problema: quando provo a masterizzare con dvd decripter a velocità 1x su supporto verbatin (quello sopra) la paly non mi legge il dvd, la prima volta pensavo che avessi sbagliato qualcosa o avessi fatto male l'iso, allora ho provato con un'altro game ma è lo stesso non me lo legge e mi appare la schermata impossibile leggere il seguente file... Ho provato allora a selezionare il write a 16x e il tutto funziona correttamente, ho notato però che nella schermata di masterizzazione la velocità di scrittura rimane sempre costante sui 2x... Come mai tutto ciò? Prima dei verbatin ho usato i TDK anche quelli a 16x però quando selezionavo il write a 1x e avviavo il tutto quando lo mettevo nella play l'azzeccava al primo colpo... |
|
|||
|
Quote:
no non credo funzioni così, ho comprato due tipi di dvd tdk 16x e poi verbatin 16x... quando vado a masterizzare con dvd decripter nella schermata accanto alla figurina del disco e del dvd c'è una casellina nella quale si può selezionare la velocità di scrittura, che va da 1x a MAX... con i tdk ho sempre selezionato 1x e i dvd funzionavano correttamente, mentre con i verbatin se metto 1x non funzionano ma se metto 16x la play la legge... (quello che volevo sapere è come mai? masterizzando un dvd a 16x si rovina la lente? ho notato che (anche selezionando 16x) nella schermata della masterizzazione il write speed rimane fisso a 2x ma è quella la velocità di scrittura?) |
|
|||
|
Diciamo che ne ho aperto un'altro perchè l'altro era su Suikoden V mentre questo è specifico per questo problema.... |
|
|||
|
Aggiornamenti sconvolgenti non ce sto più a capi na mazza...
allora, ho provato a fare il backup di spyro, quello nuovo... ho fatto l'iso con decripter e poi masterizzata a 16x sempre con decripter e indovina... non funziona, allora ho provato a rimasterizzare a 2x e indovina arriva alla schermata iniziale dove c'è scritto premi il tasto star e poi puff si impalla e non funge più... dalla play si sente il rumorino delle lente che cerca di leggere sul disco ma mi sa cha va a vuoto... UFFI non so più che fare con questi cavolo di dvd...ma dove sbaglio? |
|
|||
|
Quote:
io a casa ho i verbatin 16x, proverò con alcool120 ma devo settare qualcosa o mando liscio a masterizzare? |
|
|||
|
Quote:
e quale è? non ho il programma sottomano... ai mica uno screenshot per vedere le impostazioni |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|