|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
nfsc e swap magic
ragazzi ho un problema che a qlcn potrà apparire semplice ma vi giuro che è tutto un pomeriggio che ci sto su cercando una soluzione:
ho scaricato un torrent di need for speed carbon in inglese pal. premesso che ho la swap magic 3 e need for speed carbon pal è nella lista dei giochi compatibili, ho provato a masterizzarlo in 50000 modi diversi ma mi da sempre "not a valid ps2 disc". se vi può essere d'aiuto l'immagine era stata creata con dvd decrypter e c'erano i soliti 2 file(.iso e .mds) e ho masterizzato su supporti dvd+r dell'hp per le prima 2 volte, poi ho iniziato a usare un riscrivibile della benq per non buttarne via troppi. Qualsiasi consiglio è ben accetto... |
|
|||
|
controllo bene il file immagine magari è un'altra cosa tipo un film o un gioco per Pc apri l'iso con winrar se trovi un file con questa dicitura sles spls slus allora è un gioco per ps2 senno e qualcos'altro !!!
|
|
|||
|
no ho già controllato...nei miei vari tentativi di masterizzazione ho persino estratto dalla iso la cartella nfs il file sles e il file system e ho provato a masterizzarli con nero ma niente...
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|