|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
gente a me god of war mi si blocca subito... nel senso ho l'originale l'ho copiato dentro l'hd in due modi diversi...
prima dal pc e poi dalla ps2(alla faccia del lettore ottico ) ma nada non mi parte si blocca subito all'inizio mi carica solo la prima schermata delle licenze e poi nada..... |
|
|||
|
Citazione:
Serve la 0.7C..o se è questa a darti problemi la 0.6b |
|
|||
|
Ciao a tutti!!! Io ho usato hd loader 0,7c patchato e siccome non ho la ps2 moddata il gioco l ho caricato dal lettore sella ps2^^ (non essendo moddata la mia ps2 non dovrebbe avere problemi al laser no??)
Vorrei sapere quanto dista il tempio di pandora da quando si affronta medusa per capire quanto mi manca al bloccaggio (anche se spero di no^^) Il fatto che ho caricato il gioco dall originale e dal lettore ps2 può facilitare le cose?? Meno problemi per il bloccaggio?? (lo so che alla lente può fare male...... ma quando legge i dvd dei film non e uguale??) OK Ciao e grazie |
|
|||
|
se hai caricato dal lettore si blocca al 1000%.
purtroppo hdloader non rileva i dvd9 dal lettore e quando copi il gioco copia solamente il primo strato, praticamente metà gioco. trasferiscilo dal computer con hdl_dump 0.8.2 (o la gui di lordbogami 2.1) o winhiip 1.7.3 (con hdl_dump puoi farlo anche con un cavo di rete, ma è lento rispetto a collegare direttamente l'hd al pc) |
|
|||
|
HAAAzzzz !!! non lo sapevo !!
Allora faccio così: Dvd decripter - winhiip 1.7.3 - ed attacco l hd al pc per il trasferimento Che ne dite? hd loader 0,7c non G.O. andra bene lo stesso?? e quello di lapalace per intenderci. |