|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sto cercando di mettere insieme we8le con we8jl.
Il problema è che i due giochi sono composti da file con lo stesso nome (IOP ,over.afs) quindi quando li inserisco in cd-dvd genrator mi da un errore ed include solamente il primo immesso dei due file, ma in realtà così facendo mi lascia uno dei due giochi incompleti. Allora ,questa combinazione di giochi non è fattibile o non sono capace? |
|
|||
|
sto multi game..non sà da fare...o meglio nn riesco a farlo!
ho scaricato tutorial di MMAATTYY, con l'intenzione di creare un DVD multigame....
ho qualche dubbio .... i files dei vari giochi vanno messi dentro cartelle separate, o vanno "buttati" dentro in quella principale..tutti assieme? in questo caso devo evitare di inserire giochi o applicazioni che anno file ononimi.... i file system.cnf dei vari giochi vanno esclusi! ne creo uno "nuovo" con "Msystem.cnf Generator",..giusto o tengo quello proposto? Fino a quanti giochi posso inerire? io ho provato con 6...pes5..sonic..crash...hd loader e due altre applicazioni....scheramata nera! i files allegati dovrebbero essere utiili alla creazione di un multigame lo zip sembrerebbe la "base" da inserire nella directory principale, e il rar compone XML....file che nel tuo tutorial non mi sembra venga citato... ..possono essere utili allo scopo? |