|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
volevo rispondere ad alcune persone che hanno cartelle e file con stesso nome di due giochi diversi basta prendere un hex editor io consiglio editor2 v2.5 aprite il file sles o slus del gioco poi cercate con il pulsante di ricerca il nome del file o della cartella e la cambiate a vostro piacimento mantenendo le maiuscole se scritto in maiuscole, poi rinominate il file vero e proprio e mettetelo in cd dvd gen nel ordine giusto e il gioco è fatto ![]() io ho avuto un altro problema in quanto non riuscivo a trovare il nome del file nelle stringhe... |
|
|||
|
Ciao
grazie maaaaaty per la guida !!! Era proprio quel che cercavo. Domanda 1: ci sono giochi non compatibili per stare in un multi dvd?? Ho fatto multidvd con horsez al primo posto e dog's life al secondo ... non so se l'ordine conti qualcosa ... ma horsez funziona bene ... dog's life invece e' lentiiiiiiiiiiiiissimo .. ma proprio tanto ... ingiocabile .... secoli per caricare e poi e' scattoso ![]() Domanda 2: quando ho creato iml con dvd generator, i file nella root del cd li ho messi uno alla volta e in ordine in base al filelist ... le directory pero' le ho trascinate per intero (sempre pero' in base all'ordine lba tra file e directory) .... volevo dunque sapere se anche per i file contenuti in directory, questi vanno messi 1 alla volta (due palle), oppure va bane trascinare la dir come ho fatto io. Domanda 3: le cover non mi si vedono .... le ho ridimensionate come diceva la guida e messe nel file xml .... quale puo' essere il problema? Grazie Ciao |
|
|||
|
Io ho provato ad inserire Trivial Pursuit e Chi Vuol Essere Milionario e non andava.
Non esistono tool più aggiornati per creare un dvd con più games oppure un nuovo tool che automatizzi tutto (possibilità di creare l'iml e quindi la iso semplicemente inserendo i file testo con l'LBA assoluto)? |
|
|||
|
Buona guida. Io però sto usando cdloader per fare le prove sull'emulatore ps2 per pc (così non spreco dvd).
Comunque oltre al seccante limite di circa 30 file nel cd/dvd generator, è vero che ci sono giochi incompatibili in multi-dvd. Ed anche giochi ricchi di cartelle e sottocartelle con lba dei file sballati, che solo pazzi come me dovrebbero permettersi di trascinare 1 alla volta. Coi giochi ps1 non funziona, almeno non coi metodi "tradizionali". Ora mi appresto a incidere questa compilation, che su emu funziona: VIEWTIFUL JOE 2 DBZ SAGA RIDGE RACER 5 ICO Mi associo alla richiesta di angel75. |
|
||||
|
Probabilmente si, comunque dipende dalle dimensioni dei giochi.