|
|||
|
tidustm ci puoi far sapere che memory stick hai ? marca modello e capacita?
xke anche io ho il cf3.10 e volevo aggiornarlo al 3.40oe però se so che il cwcheat non mi funziona + aspetto fix. io ho una Memory Stick Duo da 4GB Targata SOny presa da youbuy. ciao |
|
|||
|
Citazione:
bisogna aspettare una fix? x chi ha il 3.10 oe che gli funziona cosa cnsigli di aggiornare tt oppure aspettare? |
|
|||
|
ho provato a leggere la faq ma il mio inglese è un pò balordo e non ho capito bene cosa dovrei fare per flashare -.-'
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? ;_; come memoria ho una 2gb sony pro duo hi-speed, probabilmente fake visto che non la pagai molto |
|
|||
|
Citazione:
weltall che ne pensi se facciamo una lista di memory stick compatibili e testati con il 3.40 e il cwcheat revb? tidustm inoltre nn riesci a fare la prova a procuarti un'altra memory stick di un tuo amico temporanea e poi vedi se funge? facci sapere ![]() |
|
|||
|
Citazione:
con SanDisk Memory Stick Pro Duo Magic Gate 2.0 Gb e il cwcheat non gli funziona! raga aggiorniamo la lista e se fate dei test con altre memory stick teneteci tt aggiornati per avere un supporto migliore per tutti ![]() byez! |