|
|||
|
grazie mille *_*
dopo provo e vi faccio sapere O_O' cmq così poi funzionerà sicuro al 100%? edit: ma devo metterci sia il file per i giochi psp, sia quello per i giochi psx? edit2: provato, parte ma poi si blocca tutto ho modificato e copiato solo il prx x i giochi psp ma in questo modo non c'è bisogno nemmeno della cartella con i database? se serve deve stare sempre in seplugins? edit3 ho visto che nelle faq dice di modificare pspbtcnf_pops.txt provato, ma così non parte per niente x_x edit4 tolta la stringa in ....pops.txt, rimessa in ....game.txt ma dopo mediasync parte e non si blocca *_*, solo rimane lo sfondo del gioco, è normale? va bè non è un problema.... il problema, come dicevo nel primo edit, è che adesso non mi ritrovo i codici, che fò? se faccio X su manual cheat apply non succede niente Ultima modifica di tidustm : 15th May 2007 alle ore 15:12. |
|
||||
|
i file devono rimanere nella cartella cmq.
manual cheat apply non capisco perchè tutti lo confondono ma non serve ad aggiungere trucchi a mano si fa da un'altra parte .strano che dopo mediasync non riesca a prendere il controllo esclusivo forse per il tempo di wait semai ci do no sguardo ed elimino il wait all'inizio (se non da problemi). cmq questo dimostra che il problema era del cf/ms quindi semai controlla lo stato di frammentazione e prova a formattare la ms. una ms più veloce (esempio una sandisk) può essere molto utile anche con altri plugins |
|
|||
|
intanto ancora grazie mille *_*
quando dici che i files devono rimanere nella cartella intendi quelli in seplugins? e per usare il cwcheat anche con i giochi psx basta aggiungere il files e relativa stringa del prx x il pops? oppure già funziona così? il blocco cmq me lo dava se mettevo la stringa dopo isofs, mettendolo dopo mediasync funziona ma come mai nelle faq c'è scritto di modificare il pspbtcnf_pops.txt e non il pspbtcnf_game.txt? ho forse ho visto male io x_x stavo sclerando |
|
||||
|
ci dovrebbero essere tutti e due il pops è per i psx il game è per i giochi psp. si devi aggiungere la stringa nel pops per i psx e linkare il prx corretto (quello per pops).
si i file in seplugins devono rimanere |
|
|||
|
non sei grande, grandissimo *__________________*
ok, funzionano entrambi ;_; non sò come ringraziarti ;__________________________; ora fò delle prove per vedere se "vede" il database edit: PERFETTO *_* mi trova i codici del db, peccato che quelli di vagrant story e final fantasy 7 abbiano uno "nome" del disco diverso dalla iso che ho io -.- magari provo a cambiare il codice del disco direttamente dal db per se funzionano lo stesso Ultima modifica di tidustm : 15th May 2007 alle ore 22:14. |