|
|||
|
Cwcheat non si avvia
ho un questo problema che mi perseguita dalla 3.10oea e dalle precedenti versioni di cwcheat.
Ora ho la psp con il fw 3.40oea e sto provando l'ultima release del cwcheat 0.1.7 revb + aggiornamento ma niente da fare ;_; tengo premuto select anche 20 secondi (dopo essere dentro il gioco) ma il programma non si avvia vi elenco a grandi linee tutti i passaggi che ho fatto - formattato la memory stick - copiato la cartella seplugins - non ho modificato niente nei files .txt dato che ho solo questi del cwcheat (ho fatto delle prove anche modificandoli cmq x_x) - avviato la recovery e abilitato i plugins - avviato la psp, avviato final fantasy 7 - dito su select una decina di secondi alla prensentazione, alla schermata "nuovo gioco - continua" e una volta caricato il salvataggio, proprio nel gioco nessun segno di vita x_x il tasto select funziona (ho pensato anche a questo -_-') non sò più cosa fare help me ;_; |
|
|||
|
ho una sony 2gb hispeed, credo fake ma non mi ha mai dato problemi di dati corrotti o rallentamenti... se il problema fosse proprio questo non c'è modo di farli andare?
altri plugins non li ho provati, sono un pò niubbo al riguardo -.-' intanto grazie per le risposte |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
si e spero venga risolto presto visto che non sembra ci siano sviluppi nella soluzione di questo bug da parte di dark alex.
tidustm => il problema è la ms non c'è molto da fare se non flashare il cwcheat o cambiare memory stick (che non è una cattiva idea visto che quelle robaccie fake ti lasciano a piedi a volte perdendo tutti i dati, oltre al fatto che cwcheat non è l'unico prx che non puoi caricare da li) |
|
|||
|
Quote:
cmnq nn sapevo si potesse flashare allora ogni tanto qualcosa di buono lo fai pure te weltall ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|