|
||||
|
questa è una beta del cwcheat per supportare il 3.71m33. è solo la versione lite del plugin per i giochi psp per ora e alcune funzioni sono disabilitate come il supporto al cambiamento della luminosità
CWCHEAT Download Center |
|
||||
|
Ecco la nuova versione del cwcheat la 0.1.9 REV.F.
In questa versione potrete trovare la compatibilità con il 3.71 completa, alcuni fix ai codici puntatore e la rimozione di un delay fastidioso Enjoy CWCHEAT Download Center |
|
|||
|
Ciao Weltall!
avrei anche io un problemino con cwcheat per irshell(sto usando la versione 0.1.9 Rev E): ho abilitato solo il plugin di cwcheat, poi ho aviato dal'xmb irshell(V3.62) ho caricato il gioco di tekken DR da UMD per fare una prova, infine quando sono nel menu principale del gioco tengo premuto SELECT finche non parte CWcheat. Si legge ID: HOMEBREW, quindi premo L+SELECT. Appena li premo siblocca tutto e dopo circa 10-15 secondi si spegne la PSP. non so che fare!!!!! scusa la lunghezza del messaggio, è per essere chiaro grazie 1000 in anticipo, spero che tu riesca a risolvere il mio problema ![]() |
|
|||
|
Adesso reinstsallo il FW, e poi vediamo
ps Volevo chederti anche: non esiste un tutorial dettagliato su come si usa la funzione di ricerca di una differenza, non riesco acapire come usarla (la sto cercando di usare per avere la salute infinita in TekkenDR) grazie 1000 per l'attenzione ![]() ![]() Ultima modifica di LivioPSP : 2nd October 2007 alle ore 23:12. |
|
|||
|
l'ho gia letto piu di una volta, ma non mi sono ben chiari dei punti.
Non è che potresti fare un piccolo tutorial con un esempio pratico di ricerca di un valore qualsiasi, così da vedere i passaggi da fare uno per uno? Grazie mille ancora e scusa se faccio domande in continuazione, è che mi piacerebbe imparare ad usare cwcheat al meglio ![]() ![]() ps esiste nel cwcheat la possibilità di fare i video in gif? (se no, sarebbe interessante da implementare come funzione) |
|
||||
|
ecco una nuova versione del cwcheat: 0.1.9 REV.G
In questa versione si può trovare un nuovo tipo di code (inverse jocker code) che ha il comportamento inverso di quello normale quanto vengono premuti i tasti specificato, vari fix e ottimizzazioni nei codici 32bit increment/decrement e i bitwise, una modifica provvisoria nel text reader e una funzione undo nel cheat searcher Enjoy DOWNLOAD Codice:
0.1.9 REV.G RELEASE
=====================
- [GAME] aggiunto un nuovo tipo di codice: inverse jocker code. Funziona come il jocker code ma salta le linee di codice se i bottoni specificati sono
premuti. 0xDnnnnnnn 0x2vvvvvvv n = numero di linee saltate (n= 0 => 1) v = keymask
- [GAME] Corretto un piccolo glitch nei codici 32 bit increment/decrement che potevano portare al loro mancato riconoscimento.
- [GAME] varie ottimizzazioni sui codici bitwise
- [ALL] ora il text reader alloca il suo buffer nella ram kernel se l'opzione screenshoot compatability è abilitata (default).
Per ora questo riduce la dimensione dei file di testo caricibili quando screenshoot compatabiliy è attivo.
Questo è il primo passo per la riscrittura della gestione dei file nel text reader per permettere una teorica dimensione infinita mantenendo
i buffer più piccoli possibili.
- [IRSHELL] nei build per IRSHELL il nome del gioco ora viene cancellato prima di andare in game mode, così se il gioco manca nel db non rimane
visualizzato "HOMEBREW"
- [ALL] Aggiunta una funzione undo preliminare nel cheat searcher. Premere L quando si preme X mentre si continua la ricerca per abilitare questo.
- [PACKAGE] Separato il file readme in due file uno solo inglese e l'altro solo italiano
|