|
|||
|
ei weltall ho bisogno d 1 aiuto....mi sono appena registrato a qst forum e ho bisogno d aiuto sn il cwcheat...potresti dirmi precisamente come lo faccio partire?(ho seguito alla lettera il readme ma anke se accendo la psp e tengo premuto r nn parte...grazie in anticipo!!!!!
|
|
|||
|
Xfav aiutatemi appena poxobile...
sui siti c'è scritto ke x installare 1 cfw dovrei downgradare la psp ma c'è bosogno d 1 altra psp gia al firmware 1.50....io nn ce l'ho....come faccio???????(aiutatemi in qualunque modo poxibile)grazie in anticipo.....
|
|
|||
|
wetall scusa ankora se t rompo ma sn riuscito a mettere sia il cfw sia il cwcheat,ma dato ke la versione 0.2.0 nn funziona cn il mio cfw (3.52 M-33)ho cercato d aggiornarla a M-33-4 ma appena avvio l'update da game sulla psp,esce 1 skermata grigia cn scritto IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO (80020148)....nn so cosa fare......ma il database ke c'è sul sito del cwcheat va bn anke cn la versione d cwcheat 1.9?GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!
|
|
|||
|
Xke ho letto ke nn funziona su alcuni cfw...e ho provato...e nn m andava...xo nn so xke qnd cerco d installare la versione M-33-4 mi da quel codice d errore ke t ho scritto appena la avvio da psp
|