|
|||
|
Scusate qualcuno mi sa dire se devo studiare qualcosa per scovare i cheat??? Se si cosa??? Io vorrei mettermi alla ricerca di cheat così da metterli a disposizione di tutti, ma ho bisogno di qualche guida o di qualcuno che mi spiegasse come fare. Qualcuno mi può aiutare???
|
|
|||
|
ho già provato ma nn si capisce molto bene
![]() Potresti scrivere una guida a riguardo un giorno farebbe comodo a tantisimi utenti e anke i cheat dienterebbero tantissimicon l'aiuto di tutti ![]() puoi??? |
|
||||
|
al momento no. per vari motivi
1) è un argomento generico quindi si possono trovare informazioni su ogni sito di hacking di giochi (nota dolente in italia questa scena è un disastro (strano...) quindi risorse in inglese) 2) ho ancora la documentazione base da completare per il cwcheat 3) è già stata fatta un esperienza simile da un sito inglese che si occupa appunto di cheating su psp. il risultato è stato una marea di codici spazzatura che sono finiti addirittura nel db (basta vedere i codici di gta per rimanere allibiti). Questo perchè non tutti i giochi si possono hacckare con strumenti automatici ma invece bisogna fare tutto completamente a mano con un disassemblatore |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|