|
|||
|
problemi col cwcheat
salve a tutti, sono nuovo e volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro con il cwcheat
![]() sono nuovo nell'ambito psp e ho seguito il readme, ma con poco successo.... ho fomattato la memory stick e messo i file dentro... volevo chiedervi una cosa: nel file readme c'è scritto di inserire le cartelle in MS_ROOT.... 1) devo inserire solo le cartelle oppure anche gli altri file 2) quando collego la psp al pc c'è MP_ROOT e non MS.... scusatemi tanto se sono ignorante ![]() |
|
|||
|
Quote:
quando collego la psp al pc, ho queste cartelle : MP_ROOT, MUSIC, PICTURE, PSP, VIDEO..... grazie per l'aiuto^^ |
|
|||
|
Quote:
il mio software di sistema è 3.71.... |
|
||||
|
Non credo che sia 3.71 M33
![]() Se hai il 3.71 Ufficiale Sony è normale che premendo R non succede niente, con i firmware ufficiali (tranne 1.50, e per essere più precisi anche 1.00) non puoi avviare Homebrew e tanto meno Plug-In, per fare ciò devi installare un Custom Firmware, al momento ti consiglio il 3.52 M33. Vai in QUESTO Thread ![]()
|||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
ok ade provo..... non è che per caso hai msn? cosi se ho problemi ti chiedo senza che ogni volta ti rompo qui?
una domanda.... nella guida parla del firmware 1.50.... è uguale, devo seguire quel passaggio? |
|
||||
|
Rompimi pure qui non c'è problema
![]() Si, devi prima downgradare con la Pandora's Battery ad 1.50 (se hai una PSP Fat) e poi installare il Custom Firmware. Se hai una Slim puoi installare direttamente il 3.71 M33 (sempre con la Pandora's Battery, la nuova versione per la Slim la trovi in una News in Home Page)
| Thread Tools | |
|
|