|
|||
|
Mmm...ma cm si usa il tool per pc?
salve, sono nuovo della scena
sono qui perchè vorrei creare o magari se si riesce cercare di convertire i trucchi per silent hill origins dalla versione FR o USA a quella EUR...però non ho capito bene dove recupero quei 2 dump files da infilare nel programma per cominciare...parlo del point searcher ![]() so che sono domande da niubbo però mi farebbe piacere qualche risposta ![]() saluti! |
|
|||
|
col fatto di non essere in grado, ti riferisci al fatto che io non sappia come si fa, o che il cwcheat crashi quando lo utilizzo nel gioco desiderato? ho visto che c'è la dump function sul cwcheat, ma se la attivo non succede niente, e se faccio return to game crasha...ora magari provo a studiarmelo un po' x vedere se riesco a capire qualcosa...
|
|
|||
|
boh guarda...ora ci smanetto un attimino e magari non crasha.
quindi dovrei abilitare la dump function? beh, escluderei di poterlo far fungere dato che se anche mi limito ad accedere al menu e tornare al gioco, senza abilitare/disabilitare alcuna funzione, mi freeza la psp. |
|
|||
|
ho scritto sopra ma credo tu non abbia letto....se anche non tocco alcuna funzione e mi limito a tornare al gioco, mi si freeza la psp. credo che non riuscirò a far molto
![]() ps la versione di gioco rilevata dal cwcheat è la versione US di silent hill..ma la lingua è ita......ho una eur o la usa? |
|
|||
|
precedentemente? io l'ho messo sulla psp oggi...con midnight club 3 mi funziona tranquillamente...ho meso l'unico trucco, quello dei soldi infiniti e funziona...invece con silent hill sclera tutto....
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|