|
|||
|
Ho provato a seguire le istruzioni ma nulla di fatto. Ho il firmware della PSP alla versione 4.01 e ho due cartelle sulla memorystick la MP_ROOT e la PSP....io copio tutto il contenuto del file rar sotto la prima cartella....ma nn succede nulla. Grazie a tutti. |
|
|||
|
nel file rar ci sono diverse cartelle...quale dwevo copiare sotto MP:ROOT? solo sepluning o anche le altre? e come faccio ad abilitare il rx?dove si trova il recovery menu?
Ho installato il custom Custom Firmware 4.01 M33-2 ho fatto installa e mi si riavvia la psp e basta e come faccio a vedere se è installato? scusa per l'ignoranza |
|
|||
|
Io ho provato mille modi..ma nn ci riesco....ho copiato la cartella UPDATE Sotto PSP/GAME i custom fireware, poi avvio la psp vado su game poi sulla memory e avvio l'aggiornamento....si riavvia la psp e mi da errore "impossibile avviare il gioco"!!! è normale?cos'è che sbaglio?
|
|
|||
|
Allora ho fatto come hai detto tu per l'ennesima volta....ed ho fatto sempre cosi....ho preso la cartella setpluning con la sottocartella CWCHEATS e i relativi file poi li ho copiati nella memorystick sotto MP_ROOT.
Scollego la PSP dal PC con il cavo USB tendo premuto per qualche secondo il tasto POWER per spegnere la PSP, tengo premuto il tasto R ma non succede nulla, mi si avvia normalmente e andando sotto GAME. Premetto come ho detto nel post precedente non riesco ad installare il custom firmware... Cosa sbaglio? Credimi avro letto le istruzioni mille volte ma nn riesco a farlo funzionare. |
|
||||
|
scusa ma l'hai installato il custom firmware?
se la risposta è no è inutile che premi R all'avvio perchè non ti funzionerà mai con un firmware originale leggiti questa guida per installare il custom firmware http://www.consoleworld.org/forum/fi...l-unbrick.html è in più leggiti questa Per le risposte alle vostre domande leggete le F.A.Q. una volta installato il custom firmware passi all'installazione del cwcheat