|
|||
|
problema ricerca cheat
Ora mi sono preso FIFA 10 e per divertirmi un pò volevo fare una modalità allenenatore comprandomi molti giocatori, quindi volevo fare il cheat per i soldi. Quindi ho fatto semplicemente la ricerca a 32 bit con il valore da cercare e non mi ha trovato nulla, poi ho provato con quella per differenza neanche li ho trovato il valore che cercavo, poi ho provato con i dump e un programma su pc ma nenache li ho avuto successo(anche se quest'ultimo metodo nn l'ho capito molto...). Xkè non mi trova il valore??? ci sono altri modi per cercarlo??? Ormai mi sono messo d'impegno e devo farlo stò cheat |
|
|||
|
l'ho trovato su un forum inglese, praticamente si creano dei dump(cioè salvataggi dello stato del gioco) con cwcheat e poi si cercano le aree di memoria con un programma sul pc. Alla fine l'ho usato per provare un'altro metodo, ma da quello che ho visto la ricerca è simile a quella che fai su cwcheat, cioè vedi se il valore cambia, quindi forse è inutile usarlo cosi.
Cmq anche con il dump nn mi ha trovato il valore, nn ci sono altri metodi per torvarlo??? com'è possibile che non lo trovo alla fine è un numero come gli altri non ci dovrebbero essere problemi no??? |
|
|||
|
io ho creato questi codici:
_S ULES-01325 _G Fifa 10 [EU] _C0 Allenatore Mode + di 2 miliardi _L 0x20C71970 0x4EFFFFFF _C0 Modalità Allenatore 90milioni _L 0x20C71970 0x4CABA950 ps.se non vanno fai sapere
|