|
|||
non esageriamo,in fondo mi diverto a creare i codici,comunque adesso ci proverò e,quando avrò finito (e soprattutto testato se funzionano oppure no),li posterò qui.EDIT:scusami,ma mi ci vuole ancora un po di tempo per il codice,se non ti dispiace,potresti dirmi quali personaggi hanno la vita? mi spiego meglio,io non l'ho usato molto questo gioco perciò non so quale personaggio ha la vita oppure no,però per quel poco che l'ho usato ho notato che: stewie ha la vita,bryan no e gli altri non lo so,quindi se puoi farmi il favore di dirmi chi ce l'ha e chi no,posso crearlo molto più facilmente il cheat.se non lo sai non importa..... Ultima modifica di xwj : 7th November 2009 alle ore 22:24 |
|
|||
|
Citazione:
EDIT:scusa se per tutti questi giorni non mi sono fatto sentire,comunque per quanto riguarda i cheat: ho scoperto che per crearlo completo (il cheat) devo completare il gioco. quindi se vuoi/puoi attendere che finisco il gioco e posto il cheat oppure mi fai sapere se non sei più interessato al cheat cosi me la prendo con molta più calma... ok? scisami ancora. Ultima modifica di xwj : 13th November 2009 alle ore 01:30 |