|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate di ConsoleWorld? | |||
| Ottima board, eccellente! |
|
27 | 40.30% |
| Ottima, ma potrebbe migliorare! |
|
35 | 52.24% |
| Niente di che... |
|
4 | 5.97% |
| Pessima!! |
|
1 | 1.49% |
| Partecipanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
![]() quello rappresentava i miei interessi,ma distraeva gli utenti e l'ho dovuto cambiare...ma sei sicuro di aver postato i complimenti prima che l'ho cambiato? ![]() ![]() ![]() ![]() :devil :
|
|
||||
|
un voto su pessimo... chissà chi è LOL
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Ma che succede a Ciappuzzo ha cambiato di nuovo l'avatar dagli uomini che facevano il bagno
al pom..ino manga . Tra poco lo fanno chiudere per contenuti osceni questo forum .@walter Sfogati,fai sapere cos'è che non ti piace oltre al forum ufficiale matrix. Vogliamo il macello.
|
|
||||
|
Citazione:
Spacchiamo tutto!!! Apparte gli scherzi, penso che l'unica pecca è la Lingua (integrata nella prossima Skyn penso) e forse la ListaHD poco aggiornata forse perche' Sincro non è sempre presente, per il resto le sezioni Linux, Download etc etc C0' ce l'ha date e per quanta riguarda i famosi ''computerini'' bhe sono daccordo con C0'!!!
|
|
|||
|
No ragazzi non è giusto rovinare la festa, è tutto ok !
![]() @welt:Sincro è molto okkupato in questo periodo, inoltre ha delle cose davvero importanti da risolvere, mi auguro che tornerà presto prestissimo ed attivo come prima. |
|
|||
|
piace piace, ma potrebbe migliorare, anche io come ciappuzzo sento la mancanza della possibilita' di vedere subito i propi post, come accadeva su ps2, ora per tenerli d'occhio ogni volta che posto,sottoscrivo,
cosi' li ritrovo nella lista post sottoscritti, in automatico era meglio (e' vero che forse ero abituato troppo bene )ciauz |