|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate di ConsoleWorld? | |||
| Ottima board, eccellente! |
|
27 | 40.30% |
| Ottima, ma potrebbe migliorare! |
|
35 | 52.24% |
| Niente di che... |
|
4 | 5.97% |
| Pessima!! |
|
1 | 1.49% |
| Partecipanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
![]() volendo puoi sottoscrivere automaticamente i threads ogni qualvolta posti in uno, basta settare l'opzione dall'usercp
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Cod3x visto che ci sei, su segnalazione di un altro utente ho visto anch'io che non funziona il download di Hdldump lordbogami gui 2.1.
Magari se puoi controlla. E per le liste di compatibilità se foggy non è disponibile,non puoi trovare qualche altro ometto di buona volontà che se ne occupi più regolarmente?? |
|
|||
|
Citazione:
era la sottoscrizione automatica ai post, infatti andavo nel vecchio forum in collegamenti veloci > discussioni sottoscritte ora vado a cambiare i settaggi. ![]() sarebbe comodo averlo in home page sotto new post
|
|
||||
|
allora giovedì che ho 10 minutini liberi sistemo la lista di compatibilità con la grafica del forum e vediamo chi si offre di gestirla..
x quanto riguarda i downloads mi dovreste segnalare tutti quelli che non vanno...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |