|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: E' veritiera la classifica stilata da GameTrailers? | |||
| Ne ho visti o giocati di più difficili! |
|
4 | 50.00% |
| Si è veritiera alcuni li ho testati con mano e sono impossibili! |
|
1 | 12.50% |
| Non saprei... |
|
3 | 37.50% |
| Altro... (Motivare nel Topic!) |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
I Dieci giochi più difficili secondo GameTrailers. E i vostri?
Gametrailers.com - GT Countdown - Top 10 Most Difficult Games Secondo voi è veritiera? Secondo me hanno dimenticato di aggiungere Big Rigs: Over the Road Racing:
|
||||
|
||||
|
ma provino questo YouTube - Super Mario Brothers - Frustration
|
|
|||
|
Non sono mai riuscito ad andare oltre la corsa ad ostacoli su Battletoads e mai finito l'11° livello di Super Mario, di Castelvania poi non ne parliamo
|
Citazione:
Perchè? E' un gioco quello?!
|
Citazione:
Accidenti !! Mi ha stressato solo il video, figuriamoci giocarci
|
|
||||
|
che ne dite di Commandos 2: men of courage ?
bellissimo gioco, sembra reale, e poi con quella visuale unica nel suo genere, ma non sono mai riuscito a finire l'ultima missione bonus, dove ti trovi plotoni e plotoni di tedeschi da dover frontegiare che sembrano non finire mai. provate e poi mi dite qualcosa ![]() eccetto l'ultima bonus le ho fatte tutte, anche tutte le altre bunus che puoi accedervi dopo aver raccolto tutti i pezzi della foto
|
|
|||
|
Stiamo scherzando? Super Ghouls'n'ghost è l'unico gioco che ho finito la prima volta che ci ho giocato a casa del mio amico giuseppe da giovincello.
Mai visto wonderboy? o giochi del commodore64 tipo captured o head over heels? Anche Alexkidd in miracle world su mastersystem. |
|
||||
|
super mario bros