Citazione:
|
Originalmente inviato da ps2lover
Pokemon e nientendogs sono per un utenza ristretta???  Ma se sti giochi hanno fatto la fortuna di Nintendo. In europa hanno venduto 3 milioni di Ds e 1,5 milioni di Nintendogs, cioè un possessore di ds su 2 ce l'ha. Per non parlare delle vendite in jap e usa. Ci campa da anni la nintendo poi coi pokemon di tutti i colori, ne ha venduto milioni di copie sia per ds che per gameboy. Sicuramente come dici tu ci sono molti altri giochi, ma è chiaro che su gli altri 2 ci puntano molto ecco perchè di solito si cita quelli come appunto ha fatto jackda.
|
chiaramente io parlo del gioco stesso(giocabilità nintendogs?),io gioco sia a pokemon xd (ci sono 300 milioni e passa che comprano cartoni,figurine,modellini di pokemon,vuoi che uno che ha il ds non abbia il gioco?e nintendogs,ma non mi da le stesse situazioni di gioco di altri più validi.la mia utenza ristretta riguarda la giocabilità dello stesso..
comunque per la cronaca pokenom xd lo ho finito e nintendogs h 2 bei cuccoli di labrador,professionista di 5° livello con 14 mila punti,45 mila euro.
hihihi

gioca a resident evil..merita..