|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Dove andate/siete andati in vacanza? | |||
| Sardegna |
|
8 | 13.11% |
| Sicilia |
|
6 | 9.84% |
| Nord-centro |
|
8 | 13.11% |
| Centro |
|
2 | 3.28% |
| Sud |
|
9 | 14.75% |
| America e altri paesi occidentali |
|
2 | 3.28% |
| Giappone |
|
4 | 6.56% |
| Asia e altri paesi orientali |
|
1 | 1.64% |
| Australia |
|
0 | 0% |
| Città europea |
|
9 | 14.75% |
| Da nessuna parte |
|
19 | 31.15% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quest'estate non se ne fà nulla... poi vedo... ma sicuramente montagna, neve e affini... odio il mare io!
![]()
|
Citazione:
|
|
||||
|
aglia....
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Io non vedo niente male sinceramente, visto che finora non ho fatto alcuna vacanza nel senso di partire e andare da qualche parte. la settimana con te era A CASA MIA A ROMA quindi trattasi di convivenza, non di vacanza
. Essendo la domanda precisa riguardo alle vacanze con tanto di luoghi da poter scegliere io ho scelto da nessuna parte e,anche se nettuno si trova a 40 km da casa mia l'ho voluto mettere ugualmente in quanto è stato un soggorno fuori porta. MI scuso per non aver menzionato la settimana (stupenda senza dubbio e meglio di qualsiasi vacanza), ma non lo reputavo aderente con la domanda. Per ulteriori chiarimenti ne parliamo di persona, i flame tra fidanzati si possono evitare visto che non è mio interesse puntare sulle querelle per alzare il numero di post. |
|
||||
|
grecia! atene..
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |