|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Dove andate/siete andati in vacanza? | |||
| Sardegna |
|
8 | 13.11% |
| Sicilia |
|
6 | 9.84% |
| Nord-centro |
|
8 | 13.11% |
| Centro |
|
2 | 3.28% |
| Sud |
|
9 | 14.75% |
| America e altri paesi occidentali |
|
2 | 3.28% |
| Giappone |
|
4 | 6.56% |
| Asia e altri paesi orientali |
|
1 | 1.64% |
| Australia |
|
0 | 0% |
| Città europea |
|
9 | 14.75% |
| Da nessuna parte |
|
19 | 31.15% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Scusate interesserebbe anche a me sapere cos'è sta vacanza.....mi spiegate come si mette su memory card? ![]() |
|
||||
|
Citazione:
io sono un salentino ![]() cmq x quanto rigurda il discorso vakanze mi sono già fatto una settimana nel salento e tra 9 giorni parto x la sardegna ![]() |
|
||||
|
A cavallo tra maggio e giugno sono stato due settimane sul mar rosso a Hurgada. Sono più di 10 anni che vado la
Purtroppo non posso fare le vacanze ad agosto. La settimana scorsa mi è stato chiesto di ripartire per Parigi per lavoro per un paio di mesi. Forse riesco a scappare da qualche parte durante la settima di ferragosto. Quindi se ne riparlerà ad ottobre. Vorrei ritornare sul mar rosso. E in quel periodo le tariffe saranno senz'altro più basse Per quelli che vanno nel salento, hanno fatto un'ottima scelta E poi Lecce è una bellissima città con la splendida piazza di Sant'Oronzo E non dimentichimoci che vicino ad otranto c'è uno dei migliori club med di italia Bye |
|
||||
|
Fatta una settimana in Calabria ... ferragosto sul litorale laziale e settimana successiva alla caccia del last minute ... vediamo dove mi porta il fato...