|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
L'unico problema è che non si sà nulla della possibile uscita...
Ormai i programmatori di homebrew per ps2 migrano verso altri orizzonti... ![]()
|
Citazione:
![]() passano ad altri interessi cavolo |
|
|||
|
Citazione:
Sono passati quasi 6 mesi e i dubbi sono ancora gli stessi! LOL Oppure questo LINK! Io non ci spero più, senza offesa per nessuno...
|
Citazione:
SI PURTROPPO noto che molti programmini, ottimi per la verita' non sono aggiornati da anni...sintomo che non c'e' interesse nel farli! calcolate pure che la cara ps2 e sulla via del pensionamento! anche se , io prevedo di sfruttarla ancora per molti anni, la ps3 è per ora miraggio, e di passare a microsoft, non sono per niente convinto! quindi lunga vita alla ps2!!! tornando al discroso di prima volevo solo sapere le ultime cose: quindi con la rete, oltre a trasferire .iso potrei anche trasferire direttamente altro? cioe' potrei trasferire divx, filmati, mp3, salvataggi, salvandoli direttamente sulla partizione dell'hd fatta con hd format? che programma dovrei usare??? PS2PFSExplorer.exe o lord'bogami???? e fare l'inverso? cioe' per trasferire file dalla ps2 al pc direttamente via rete? si potrebbe anche fare? come? ua' se tutto cio' è davvero possibile , allora non servirà assolutamente, ne' penna, ne' hd esternoo!!! |
|
|||
|
Si certo, però a me piacerebbe uno SNESStation aggiornato almeno un'altra volta (invece sono esattamente 2 anni che non c'è nulla e comunque si sà che non si aggiornerà mai...) un PS2os 0.4, un Reality nuovo, un usbadvance (o usbextreme) nuovo (hanno fatto una sola vers.)... etc
Mi piacerebbe tanto, ma non sarà così... godiamoci fin tanto che aggiorneranno uLanchELF, SMS e MyPS2...
|
dovrebbe intervenire sincro in questa discussione e spiegare come stanno le cose...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
con 16.000 giochi tutto bello che pronto..bisogna solo scegliere il gioco. 4 GB di roba.. big ass emulator disc FENOMENALE. ho quotato su c0d3x ma ho fatto a caso. magari anche la sezione è sbagliata,ma ho visto parlare di emulatori..